Convegno "Italia al Lavoro" per IMPRENDITORI e MANAGER della direzione generale, responsabili del personale, dell’amministrazione e della formazione&sviluppo di aziende toscane da 50 a 250 dipendenti. 

Il Convegno è organizzato da ESTE con il supporto di U.A.I. Firenze che opera in qualità di "Media partner".

L'accesso al Convegno è a pagamento, ma sono riservati alcuni posti GRATUITI per imprese aderenti a U.A.I. Firenze, fino a copertura dei posti disponibili.

Per l'accesso gratuito è necessario, in fase di prenotazione, inserire il CODICE COUPON (che può essere richiesto a U.A.I. Firenze) 

E' necessaria la prenotazione ON-LINE (clicca qui).

Possono essere valutate varie altre forme di partecipazione (sponsorizzazioni, stand espositivi, ecc...) con particolari condizioni per le aziende aderenti a U.A.I. Firenze.

L’evento ospiterà racconti di Imprenditori e Manager della Toscana che presenteranno la loro storia di successo e come questa sia legata e condizionata alla storia delle persone che ci lavorano. Già da tempo la redazione di Persone&Conoscenze è impegnata nel raccogliere e divulgare storie di aziende toscane, tipicamente Piccole e Medie Imprese, che grazie all'idea imprenditoriale e delle persone che ci lavorano eccellono nella propria attività.

Tra queste aziende, hanno già aderito al progetto MONNALISA e PASTICIFICIO FABIANELLI

Per maggiori informazioni sul convegno: https://www.este.it/eventi-per-data/640-italia-al-lavoro-firenze-2018.html