UAI FIRENZE - UAI NAZIONALE - CONFINTESA
Emergenza nuovo Coronavirus Covid 19

ASSISTENZA GRATUITA ALLE IMPRESE TOSCANE

ACCORDI SINDACALI anche in modalità videoconferenza

-------

Per compilare il modulo per richiesta di informazioni e/o assistenza a UAI Firenze per emergenza Coronavirus clicca qui !!!

 -------

Firenze (FI), 20/03/2020                                                       

Spett.li

Aziende
aventi sede in Toscana, 
Tutte

Consulenti del Lavoro
che assistono aziende aventi sede in Toscana, Tutti

Commercialisti 
che assistono aziende aventi sede in Toscana, Tutti

e p.c.  
UAI Confederazione Nazionale
Alla c.a. del Presidente Nazionale Gabriele Tullio
Alla c.a. del Dirigente Generale Giuseppe Zannetti

e p.c.
CONFINTESA
Alla c.a. del Segretario Organizzativo Nazionale Taddeo Albanese

 

Oggetto: emergenza Coronavirus COVID 19 - assistenza gratuita alle imprese toscane

 

Si comunica che UAI - Unione Artigiani Italiani e delle Piccole e Medie Imprese - Confederazione Sindacale Nazionale https://www.unioneartigianiitaliani.it - ha istituito uno Sportello Nazionale Anticrisi con il compito di supportare le Imprese in tutte le procedure per accedere alle misure già introdotte e alle altre che verranno approvate.

A livello locale, la nostra Associazione UAI Firenze https://www.uaifirenze.it in collaborazione con il sindacato dei lavoratori CONFINTESA https://www.confintesa.it (che insieme a UAI è parte di CNEBiFIR - Confederazione Nazionale Enti Bilaterali Formazione Istruzione e Ricerca https://www.cnebifir.it ) è in grado ed è disponibile a scopo solidale (gratuitamente) di predisporre quanto necessario per la Consultazione Sindacale ove prevista e per sottoscrivere l'eventuale Accordo Sindacale, anche in modalità telematica (videoconferenza Webex, Skype, etc.), richiesto per l’accesso alle misure degli ammortizzatori sociali Covid 19. A tale scopo, abbiamo predisposto la stanza riunioni virtuale https://uaifirenze.my.webex.com/meet/segreteria

Il servizio sarà erogato anche alle aziende non iscritte e/o non in regola con il versamento della quota associativa UAI per l’anno 2020; le eventuali nuove adesioni decorreranno con il pagamento della quota associativa nel 2021 mediante abbinamento in convenzione INAIL.

In caso di Vs. interesse, Vi invitiamo a contattarci al più presto scrivendoci una richiesta di intervento alla nostra PEC: uaifirenze @ legalmail.it

Per semplice richiesta di informazioni è possibile anche scrivere una E-mail: segreteria @ uaifirenze.it

Stante la numerosità delle domande, si prega possibilmente di evitare richieste telefoniche.

Certi di aver fatto cosa utile, porgiamo cordiali saluti.

UAI Firenze

Il Presidente - Legale Rappresentante

Dott. Ing. Claudio Nobler

 -------

Per compilare il modulo per richiesta di informazioni e/o assistenza a UAI Firenze per emergenza Coronavirus clicca qui !!!

 -------