UAI Firenze - ENBiForm - Corso di formazione FAD online misure anti-contagio COVID-19 sicurezza sul lavoro D.Lgs. 81-2008 e s.m.i.

REGISTRAZIONE PARTECIPANTI

Se la Tua azienda Ti ha invitato a partecipare al Corso in oggetto, sei benvenuto/a su questo modulo! 

A termine del Corso sarà rilasciato, ad ogni partecipante, un regolare attestato valido ai sensi D.Lgs. 81/2008 s.m.i., quale aggiornamento e integrazione della formazione per tutte le figure della sicurezza sul lavoro (Lavoratori, Preposti, Dirigenti, RSPP, ASPP, RLS, RLST, Coordinatori per la Sicurezza nei cantieri CSP / CSE).

Ogni singolo partecipante, per ottenere le credenziali di accesso al Corso, deve preventivamente autorizzare il trattamento dei propri dati personali per il rilascio dell'Attestato; per tale motivo Ti chiediamo di compilare il presente modulo.

Il servizio è erogato da UAI Firenze (sede territoriale di UAI - Unione Artigiani Italiani e delle Piccole e Medie Imprese) in collaborazione con l'Ente Bilaterale  Nazionale ENBIFORM (aderente a CNEBiFIR - Confederazione Nazionale Enti Bilaterali Formazione Istruzione e Ricerca).

Se la Tua azienda ha già effettuato l'ordine del Corso dovrai registrarti come utente del Corso, proseguendo su questo modulo.

Se invece la Tua azienda non ha ancora effettuato l'ordine del Corso, può farlo con il seguente modulo: 
https://www.uaifirenze.it/it/news/238-coronavirus-covid-19-corso-fad-online-misure-anti-contagio-formazione-a-distanza-sicurezza-sul-lavoro

Buon proseguimento!

Per REGISTRARTI COME PARTECIPANTE AL CORSO, compila il modulo QUI SOTTO riportato.

Se non visualizzi IL MODULO DA RIEMPIRE QUI SOTTO entro qualche istante, contatta la nostra Associazione.