COMUNE DI PISTOIA - COMMERCIO SU AREA PUBBLICA  - BANDO PER LA ROTTAMAZIONE DEI POSTEGGI IN PIAZZA DUOMO PER IL MERCATO STORICO DEL MERCOLEDÌ E DEL SABATO.
 
Con determinazione dirigenziale n. 2041 del 11/11/2015 è stato approvato l'avviso pubblico per la valorizzazione e riqualificazione del Mercato Storico di Pistoia, che prevede la rottamazione di posteggi in Piazza del Duomo.
 
Considerato che non è stata raggiunta la riduzione delle postazioni a n° 148, prevista dal Piano del Commercio, e che attualmente il numero di posteggi del Mercato di Piazza Duomo è pari a n° 161 nella giornata di mercoledì e n° 158 nella giornata di sabato, il Comune ha indetto un pubblico concorso di rottamazione nel mercato storico di Piazza del Duomo per n° 5 posteggi del mercoledì e n° 2 posteggi del sabato e comunque fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
 
Sono ammessi a partecipare al seguente avviso pubblico i titolari delle concessioni dei posteggi dal n° 1 al n° 99 del mercato di Piazza del Duomo in regola con il DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) e con il pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico (COSAP) negli ultimi 5 anni (a partire dalla annualità 2009), intendendosi per il pagamento l’aver concluso ogni rateizzazione in corso.
 
L’accoglimento della domanda di contributo, comporta la rinuncia al posteggio e la riconsegna della relativa concessione a far data dal 01/01/2016.

Il contributo, previsto per un valore di € 7.142,00 (settemilacentoquarantadue/00) a posteggio, sarà erogato con successiva determinazione dirigenziale sulla base della graduatoria definitiva dei titolari ammessi.
 
Le domande devono pervenire entro e non oltre il giorno 30 novembre 2015.
 
La nostra Associazione è a disposizione degli interessati per eventuali chiarimenti o assistenza per la presentazione delle domande.