UAI Firenze, in collaborazione con Polisoluzioni srl - Consulenza e assistenza Wee - weeCONOMY - Firenze - Toscana - Italia, offre assistenza alle aziende interessate ad individuare la soluzione più adatta per la propria tipologia di attività, per fidelizzare i propri Clienti, attrarne di nuovi e sviluppare il proprio business. 

Sono qui riportate alcune informazioni di base.

Wee è un movimento globale che intende creare una nuova cultura del consumo dalla quale tutti traggono vantaggio.

 

Oggi è in uso il sistema Wee 2.0 che ha sostituito il precedente sistema Wee 1.0 il quale utilizzava il seguente logo:

 

Per coloro che fanno shopping nei negozi 

Ti piacerebbe ricevere indietro soldi ad ogni acquisto nei negozi e on-line ? Denaro invece di punti !
Utilizza gratis Wee: il nuovo principio economico !

Puoi trasforma il Tuo smartphone in un portafoglio elettronico in pochi istanti, ecco come procedere:

1) scarica sul tuo Smartphone Apple o Android l’applicazione gratuita “Wee APP”;
2) inserisci i Tuoi dati per registrarti sul sistema e accetta le condizioni di uso.

A quel punto la tua weeAPP sarà attiva e potrai iniziare a fare acquisti ottenendo un “cash-back” sotto forma di “weeS”, vale a dire un credito sulla tua weeAPP in percentuale sugli acquisti in base allo sconto che offre ogni negoziante (la percentuale la sceglie ogni negozio e il negoziante può cambiarla quando vuole).

Nella Wee APP è presente un geolocalizzatore che Ti permette di trovare le attività commerciali vicino alla Tua posizione (se hai accesso il GPS sul tuo smartphone) che già aderiscono al circuito (simbolo di colore arancione) e cliccando su una di essa potrai visualizzare i dettagli e lo sconto che quel negozio offre ai clienti (i simboli di colore grigio, sono stati segnalati dai Clienti come interessanti e perciò saranno invitati ad aderire alla Weeconomy, ma non sono ancora attivi).

Puoi andare in uno dei negozi attivi, ad esempio in un bar o una pizzeria e al momento di pagare puoi chiedere di caricare il tuo credito Wee.

Dopo che avrai pagato l’intero importo e ritirato lo scontrino come fai normalmente, il negoziante Ti mostrerà un codice QR Code che Tu dovrei scansionare con il Tuo smartphone, e subito dopo troverai sulla tua weeAPP il credito che Ti ha offerto il negoziante; in sintesi, dopo che avrai attivato la Wee APP potrai:
1) fare acquisti nei negozi aderenti al circuito e accumulare “weeS”;
2) riscuotere i “weeS” in denaro (1 wee vale 1 euro) e/o utilizzarli per altri acquisti nei negozi del circuito in tutto il mondo. 

Non possiedi uno smartphone oppure non vuoi utilizzarlo a tale scopo ? Non hai voglia di utilizzare strumenti tecnologici ? Non ti preoccupare ! Puoi lo stesso raccogliere il credito wee utilizzando una tessera con QRcode che puoi farti regalare da un negozio convenzionato. In tal caso, dopo l'acquisto, sarà il negoziante a scansionare il QRcode per ricaricare la tua tessera oppure a consegnarti un QRcode con il credito già caricato. 

 

Per coloro che acquistano on-line

Ti piacerebbe ricevere cash-back (soldi indietro) anche per gli acquisti su Internet ?

E' possibile accumulare credito anche facendo shopping on-line scegliendo tra oltre oltre 11 milioni di articoli di marca,
prodotti e servizi, sul portale www.wee.com e poi fare acquisti sotto casa utilizzando il credito accumulato !

 

Per i commercianti che vogliono rilanciare la propria attività

Rivolgiti a UAI Firenze per una consulenza gratuita ! 
Ti aiuteremo con una consulenza globale integrata e ti aiuteremo anche per la scelta della soluzione Wee più adatta a te !
E' un servizio in collaborazione con Polisoluzioni srl - Studio PC - Progettazione e Consulenza Wee.

 

Per coloro a cui piace lavorare con le nuove tecnologie

Ti piacerebbe lavorare in Wee ? Sono possibili varie modalità di collaborazione.
Contatta il nostro wee partner Polisoluzioni srl - Studio PC - Progettazione e Consulenza Wee e invia il Tuo curriculum ...
potresti essere la persona che stanno cercando e inserirti nello staff o aiutarti a sviluppare una tua attività indipendente !


Per altre informazioni su Wee

www.wee.com 

 

Logo Wee

 

Cengiz Ehliz Presidente fondatore Wee - FlexCom e Claudio Nobler Presidente UAI Firenze - Polisoluzioni srl a Roma, evento weeSENSATION 7 maggio 2016
Cengiz Ehliz Presidente fondatore Wee - FlexCom
con
Claudio Nobler Presidente UAI Firenze - Polisoluzioni srl
Roma - evento weeSENSATION
7 maggio 2016