La weeAPP è l'applicazione della weeCONOMY gratuita per smartphone che consente a coloro che effettuano acquisti nei negozi convenzionati di trasformare il proprio cellulare in un portafoglio elettronico.

La Wee APP è un software che può essere installato su un cellulare con connessione Internet e che, se l'utente lo si desidera, può utilizzare il GPS del cellulare stesso per localizzare i negozi convenzionati vicino a se e in tutto il mondo.

Coloro che hanno installato la weeAPP sul proprio smartphone, quando si recano a fare acquisti nei negozi convenzionati, ricevono uno sconto sotto forma di cash-back, cioè denaro che viene restituito al Cliente che ha effettuato l'acquisto: un credito che si accumula giorno dopo giorno e che è immediatamente visualizzabile nella weeAPP  sul telefonino.

Ad esempio se il Cliente acquista un paio di scarpe pagandole 100 euro in un negozio che offre il 10% di cash-back , vedrà accreditato sulla propria weeAPP 10 weeS che equivalgono a 10 euro e che può immediatamente spendere per un aperitivo in un bar o qualunque altra attività commerciale affiliata alla weeCONOMY.

La weeAPP è stata realizzata da un gruppo societario multinazionale Weeconomy - FlexCom  con sedi in Germania, Svizzera e Hong Kong.

Per scaricare la weeAPP o per saperne di più consulta:

Wee - Denaro al posto di punti