Sanificazione anti Covid-19

UAI Firenze - Corso di formazione FAD online (2 ore) 
Formazione specifica per lavoratori addetti alle operazioni di pulizia e sanificazione anti-Covid-19

Corso valido ai sensi della normativa sulla formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro D.Lgs. 81-2008 e s.m.i. 

RICHIESTA INFORMAZIONI - PREVENTIVI - ORDINI

UAI - Unione Artigiani Italiani e delle Piccole e Medie Imprese, in collaborazione con l'Organismo Paritetico Nazionale (O.P.N.) dell'Ente Bilaterale CNEBiFIR - Confederazione Nazionale Enti Bilaterali Formazione, Istruzione e Ricerca, invitano a partecipare al corso suddetto.

La formazione in materia di sicurezza sul lavoro è un obbligo di Legge in tutte le aziende dove si applica il D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. (Testo Unico Sicurezza sul Lavoro); la formazione per la sicurezza sul lavoro deve essere periodicamente aggiornata e integrata, anche in base all'insorgenza di nuovi rischi. Nell'attuale contesto di pandemia mondiale è assolutamente necessaria la formazione di TUTTI i lavoratori sul rischio COVID-19 e sulle misure da adottare per contenerlo.  

Segnaliamo che è disponibile anche un corso base sulle misure anti-contagio da Coronavirus Covid-19. Il presente corso sulla sanificazione è da considerarsi un approfondimento per i lavoratori addetti a tali attività e per tutte le altre figure che devono coordinare e sovrintendere l'operato di tali lavoratori. Sebbene all'inizio del presente corso sulla sanificazione siano ricordati alcuni concetti fondamentali è opportuno aver frequentato prima il corso base sulle misure anti-contagio da Covid-19.

A termine del corso sarà rilasciato regolare attestato, valido ai sensi D.Lgs. 81/2008 s.m.i., quale aggiornamento e integrazione della formazione per tutte le figure della sicurezza sul lavoro (Lavoratori, Preposti, Dirigenti, RSPP, ASPP, RLS, RLST, Coordinatori per la Sicurezza CSP / CSE).

 

SOLO DOPO effettuato l'ordine del Corso, ogni singolo partecipante dovrà autorizzare il trattamento dei suoi dati personali compilando il seguente modulo online (non importa ripetere questa registrazione se è già stata eseguita per precedenti corsi):
https://www.uaifirenze.it/it/news/239-coronavirus-covid-19-corso-fad-online-misure-anti-contagio-registrazione-partecipanti

Per INFORMAZIONI, PREVENTIVI, ORDINI del suddetto Corso di formazione on-line sulla sanificazione, compila il modulo QUI SOTTO riportato.

Se non visualizzi IL MODULO DA RIEMPIRE QUI SOTTO entro qualche istante, contatta la nostra Associazione.